Azienda – La Nostra Missione

Vogliamo diventare il partner ideale per i nostri clienti non solo per competenze e flessibilità, ma anche per talento, impegno e passione.

Vogliamo garantirVi la massima professionalità, nonché qualità e velocità nello svolgimento delle procedure inerenti tutto l’iter della notifica dei tributi.

Siamo fermamente convinti che nell’economia moderna la fornitura di servizi al giusto prezzo e con il livello di qualità atteso non sia più sufficiente, il nostro cliente si attende da noi la continua capacità di proporre soluzioni, mediante un servizio che comprenda anche il valore aggiunto apportato dall’attenzione e dalla cura che ci sono proprie.

Gestiamo con efficacia l’intero ciclo delle notifiche

La Se.Tri. è specializzata nella gestione dei processi produttivi che consentono agli Enti di delegare, esternalizzandolo, l’intero ciclo delle notificazioni, dalle violazioni alle norme del Codice della Strada a tutte le entrate comunali di natura tributaria e la gestione della loro archiviazione fisica, informatica e ottica.

Dopo un lungo periodo di formazione effettuato presso illustri realtà del settore, i due esperti nell’ambito esattoriale, Giovanni Silvestro e Antimo Golino creano nel Novembre 2013 la Se.Tri., alla quale importanti e prestigiosi Agenti della Riscossione hanno affidato la gestione dei propri processi operativi

I due giovani imprenditori hanno corrisposto abitualmente a precise esigenze emerse da un continuo confronto con la propria clientela;. Se.Tri. è infatti una realtà che unisce tradizione amodernità offrendo ai Suoi clienti opportunità che spaziano dalla gestione degli uffici posta in outsourcing al recapito di corrispondenza ordinaria, dal trattamento di archivi ottici e cartacei fino alla logistica integrata.

Gestiamo con efficacia l’intero ciclo delle notifiche. La flessibilità e le competenze maturate sul campo ci permettono di fornire un ampia gamma di servizi integrati ai Comuni, con elevata capacità di portare a termine compiti, di risolvere problemi e di gestire i costi, avendo acquisito nel tempo l’esperienza, la destrezza e la capacità di svolgere mansioni complesse in modo ben finalizzato, organizzato, razionale ed usando l’esperienza per adattarsi a circostanze specifiche.